Cancellazione utenti
+2
P@olo
Serenity
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cancellazione utenti
Apro a malincuore questo topic perchè sono ormai 5 mesi che il forum conta utenti iscritti che non sono MAI stati attivi.
Mi spiego meglio.
Io e Paola abbiamo deciso di eliminare tutti gli utenti che dopo essersi iscritti non sono mai entrati sul forum ( e non capiamo perchè lo abbiano fatto), oltre a quelli che non lo frequentano più da tempo.
Scusate lo scarso preavviso ma è inutile avere 51 iscritti di cui solo 10 attivi.
Mi spiego meglio.
Io e Paola abbiamo deciso di eliminare tutti gli utenti che dopo essersi iscritti non sono mai entrati sul forum ( e non capiamo perchè lo abbiano fatto), oltre a quelli che non lo frequentano più da tempo.
Scusate lo scarso preavviso ma è inutile avere 51 iscritti di cui solo 10 attivi.
P@olo- Interessante
-
Re: Cancellazione utenti
Care Serenity e P@oletta, un simile problema si verifica spesso in quasi tutti i forum; credo che sia inutile tenersi degli iscritti fittizi.
Spiace un pò per quelli che hanno smesso di frequentare, ma quelli che si sono registrati e non hanno mai partecipato probabilmente hanno optato per altri metodi di contatto; buon per loro.
Ribadisco per semplice chiarezza: per me personalmente la regola é stabile
Quelllo che fate é fatto bene.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Spiace un pò per quelli che hanno smesso di frequentare, ma quelli che si sono registrati e non hanno mai partecipato probabilmente hanno optato per altri metodi di contatto; buon per loro.
Ribadisco per semplice chiarezza: per me personalmente la regola é stabile
Quelllo che fate é fatto bene.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
andrea- Iscritto modello
-
Alexia98- Moderatore
-
P@olo- Interessante
-
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ma io mi connetto quasi ogni giorno, vi serve qualche altro pretesto, e non vi conviene[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma io mi connetto quasi ogni giorno, vi serve qualche altro pretesto, e non vi conviene[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alexia98- Moderatore
-
Più che altro il discorso è uno secondo me:liberissimi di girovagare in un forum,liberissimi di iscriversi e di verificare poi se vi è un interesse o meno,quindi lasciarlo o frequentarlo.
Molte persone,le conosciamo e comunque si connettono ogni santo giorno,quindi,se non entrano nel forum,nemmeno per una sbirciatina o un salutino,evidentemente non rientra nei loro interessi...così come non rientra nei nostri avere un utente messo lì giusto per fare numero.
Meglio pochi ma buoni....si fa pulizia ovunque....quindi approfittiamo
Molte persone,le conosciamo e comunque si connettono ogni santo giorno,quindi,se non entrano nel forum,nemmeno per una sbirciatina o un salutino,evidentemente non rientra nei loro interessi...così come non rientra nei nostri avere un utente messo lì giusto per fare numero.
Meglio pochi ma buoni....si fa pulizia ovunque....quindi approfittiamo

Sarà che si connettono solo per giocare coi giochini Flash
che per inciso sono mooolto simpatici :)
che per inciso sono mooolto simpatici :)
andrea- Iscritto modello
-
No no Andrea,non entrano proprio, è diverso
Infatti si parla di utenti inattivi,non per la frequenza o per la partecipazione ai topic,ma proprio come frequenza "fisica" a livello di login
Infatti si parla di utenti inattivi,non per la frequenza o per la partecipazione ai topic,ma proprio come frequenza "fisica" a livello di login

Ho frainteso il tuo discorso di poco sopra, allora.
Ad ogni modo, come già detto, fate vobis che va bene
andrea- Iscritto modello
-
C'era gente che si era iscritta e non era neanche mai entrata e dico proprio MAI!
andrea- Iscritto modello
-
Anche su "Insieme" abbiamo seguito lo stesso criterio.
Aladino- Interessante
-
andrea- Iscritto modello
-
andrea- Iscritto modello
-
Pagina 1 di 1