Nomina moderatori del forum
+11
IlBardo
ricciarellina
Roberta
bobkent
loop77
lorelay
andrea
Aladino
Iubi
♥ P@oletta ♥
Serenity
15 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
andrea- Iscritto modello
-
Re: Nomina moderatori del forum
Grazie Andrea! Crepi il lupo! 

bobkent- Interessante
-
Congratulazioni e in bocca al lupo!
ricciarellina- Interessante
-
bobkent- Interessante
-
Claudio è la persona più indicata e giusta per questo compito, senza contare che è un amico insostituibile.
Congratulazioni anche se in ritardo (dovete scusarmi se ultimamente non vi dedico tanto tempo).
Congratulazioni anche se in ritardo (dovete scusarmi se ultimamente non vi dedico tanto tempo).
bobkent- Interessante
-
Mi duole comunicarvi che Bobkent ha deciso per questioni personali di lasciare la gestione del fantacalcio.
Pertanto il suo rango torna ad essere quello di utente normale.
Con la speranza che non abbandoni il forum del tutto, aspettiamo di sapere chi tra Sem e Antonio Mknight si occuperà del torneo per affidargli l'incarico di moderatore.
Pertanto il suo rango torna ad essere quello di utente normale.
Con la speranza che non abbandoni il forum del tutto, aspettiamo di sapere chi tra Sem e Antonio Mknight si occuperà del torneo per affidargli l'incarico di moderatore.
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Lo sapevo iooooooooooooooo ...non puoi essere arrabbiato con noi!
Lo sapevo iooooooooooooooo ...non puoi essere arrabbiato con noi!

andrea- Iscritto modello
-
andrea- Iscritto modello
-
Alexia98- Moderatore
-
Magari non gliene frega più niente a nessuno ma ho voluto premiare l'unica persona che si sta impegnando per rimettere su questo posto.
Faccio una critica, la più dura, a me stessa che non ho più tempo da dedicare alla mia creatura ma anche a voi altri che non ci avete messo tanto ad abbandonarla.
Al di là di questo faccio un applauso alla mia nipotina per la nuova carica.
Se potessi mi dimetterei anche da admin ma essendo il fondatore, il sito non me lo permette. Magari insieme riusciamo a far qualcosina
Riguardo agli altri, scusatemi ma ho voluto togliere tutte le cariche perchè un forum senza gente non è un forum ma un forum con dei collaboratori così (sempre partendo da me) merita molto di più.
Faccio una critica, la più dura, a me stessa che non ho più tempo da dedicare alla mia creatura ma anche a voi altri che non ci avete messo tanto ad abbandonarla.
Se potessi mi dimetterei anche da admin ma essendo il fondatore, il sito non me lo permette. Magari insieme riusciamo a far qualcosina

Riguardo agli altri, scusatemi ma ho voluto togliere tutte le cariche perchè un forum senza gente non è un forum ma un forum con dei collaboratori così (sempre partendo da me) merita molto di più.
Serenity ha scritto:Magari non gliene frega più niente a nessuno ma ho voluto premiare l'unica persona che si sta impegnando per rimettere su questo posto.
grazie ziaaaaaaa:abbraaa:
Alexia98- Moderatore
-
Io ho sempre detto che per me era demotivante entrare e scrivere solo buongiorno e buonasera,tra me e alexia,e a volte anche solo tra me e me.
A maggio,dato che da lì a breve avrei dovuto trasferirmi,ho staccato internet e imballato il pc.
Mi sono mi sono sempre collegata col cell tramite un apparecchietto ,e dal cell non ho mai trovato il modo di loggarmi,mi sa che non c'è proprio la possibilità,a meno che non è cambiato qualcosa negli ultimi tempi.
Ora che sono giunta a destinazione e ho un pc disponibile son passata a salutare,vedere se qualcosa era cambiato o meno.
A maggio,dato che da lì a breve avrei dovuto trasferirmi,ho staccato internet e imballato il pc.
Mi sono mi sono sempre collegata col cell tramite un apparecchietto ,e dal cell non ho mai trovato il modo di loggarmi,mi sa che non c'è proprio la possibilità,a meno che non è cambiato qualcosa negli ultimi tempi.
Ora che sono giunta a destinazione e ho un pc disponibile son passata a salutare,vedere se qualcosa era cambiato o meno.
P@oletta
ha scritto:Io ho sempre detto che per me era demotivante entrare e scrivere solo buongiorno e buonasera,tra me e alexia,e a volte anche solo tra me e me.
purtroppo molta gente ha deciso di non entrare più nel forum... Credo che insieme possiamo rianimare quella che voi admin chiamate "creatura"

Alexia98- Moderatore
-
... Anche io entravo (raramente) e vedevo che nessuno scriveva... di conseguenza non ho scritto neanche io... credo che bene o male tutti abbiamo pensato la stessa cosa.
*Elisa*- Cosa ci dici di bello oggi?
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3

» Sezioni forum
» Giochi Flash sul forum
» Mascotte del forum cercasi
» E' nata la pagina Facebook del forum
» Giochi Flash sul forum
» Mascotte del forum cercasi
» E' nata la pagina Facebook del forum
Pagina 2 di 3