Inserire allegati
+3
Alexia98
bobkent
♥ P@oletta ♥
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserire allegati
Da stasera,in occasione dell'apertura del fantacalcio,sarà possibile allegare file ai messaggi.
Questo per facilitare bobkent,nel suo lavoro all'interno della sezione visto che occorrono i file per le formazioni e i conteggi.
Fatene buon uso e non esagerateeeeeeeeeeeeeeeeeee
Questo per facilitare bobkent,nel suo lavoro all'interno della sezione visto che occorrono i file per le formazioni e i conteggi.
Fatene buon uso e non esagerateeeeeeeeeeeeeeeeeee
bobkent- Interessante
-
Re: Inserire allegati
Gggggggggggggggggrazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Paolaaaaaaaaaa
Alexia98- Moderatore
-
andrea- Iscritto modello
-
Alexia98- Moderatore
-
bobkent- Interessante
-
bobkent- Interessante
-
Mi piacerebbe iscrivermi, ma sono negata.... di calcio non ci capisco una cippalippa.... quindi vi auguro un grande BUON DIVERTIMENTO!
ricciarellina- Interessante
-
bobkent- Interessante
-
Ma come funziona? Posso iscrivermi anche io? Ma prima devo sapere di che si tratta, poi decido
Alexia98- Moderatore
-
Certo che ti puoi iscrivere! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il regolamento del gioco lo trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Detto in poche parole, tramite un'asta devi mettere insieme una tua rosa di giocatori, poi a ogni turno di campionato metti in campo la tua formazione. Per stabilire qual'è il punteggio della tua squadra si prendono i voti in pagella che la Gazzetta pubblica dopo ogni turno di campionato e, a seconda di quant'è il tuo punteggio, fai un tot di gol. Stessa cosa per la squadra tua avversaria in quella giornata e così si stabilisce chi ha vinto la partita che ti ha visto protagonista. I punteggi vengono assegnati come nel calcio vero, 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio, 0 in caso di sconfitta.
Per qualsiasi domanda o dubbio, chiedi pure!
Il regolamento del gioco lo trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Detto in poche parole, tramite un'asta devi mettere insieme una tua rosa di giocatori, poi a ogni turno di campionato metti in campo la tua formazione. Per stabilire qual'è il punteggio della tua squadra si prendono i voti in pagella che la Gazzetta pubblica dopo ogni turno di campionato e, a seconda di quant'è il tuo punteggio, fai un tot di gol. Stessa cosa per la squadra tua avversaria in quella giornata e così si stabilisce chi ha vinto la partita che ti ha visto protagonista. I punteggi vengono assegnati come nel calcio vero, 3 punti per la vittoria, 1 per il pareggio, 0 in caso di sconfitta.
Per qualsiasi domanda o dubbio, chiedi pure!
bobkent- Interessante
-
Dimenticavo! Non ti chiederò mai soldi per giocarci, tranquilla. 

bobkent- Interessante
-
Ci penso....xò c'è un problemino , sbaglio o hai scelto già i colori Bianco/Nero?
Anch'io sono simpatizzante della JUVE..... in alternativa tengo sempre i i colori Bianco/Nero ma per il Siena, potrebbe andare?
kiss kiss
-
bobkent- Interessante
-
Grazie per questa spiegazione, ma io sono proprio una patana nel calcio[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... sarò sicuramente l'ultima degli ultimi[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... di calcio non ci capisco una chewin gum[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]... ma cedo il mio posto a chiunque altro...
M a farò il tifo per voiiiiiiiiiiiiii[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ciao![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
M a farò il tifo per voiiiiiiiiiiiiii[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ciao![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Alexia98- Moderatore
-
-
Coraggio, per chi vuole partecipare ci sono ancora gli ultimi posti disponibili, mi basta saperlo entro domani sera, così da cominciare con la prima asta per l'aggiudicazione dei giocatori. 

bobkent- Interessante
-
Eh sì, poi per me Siena è una delle città che ho nel cuore, per tanti motivi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E conosco bene anche lo stadio di Siena: lo scorso anno, mentre moglie e figlie erano al mercato (il martedì mi sembra ci sia il mercato o sbaglio???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) io me lo sono guardato per bene. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
bobkent- Interessante
-
bobkent ha scritto:
Eh sì, poi per me Siena è una delle città che ho nel cuore, per tanti motivi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
E conosco bene anche lo stadio di Siena: lo scorso anno, mentre moglie e figlie erano al mercato (il martedì mi sembra ci sia il mercato o sbaglio???? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] ) io me lo sono guardato per bene. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il mercoledì!
Sono contenta che ti piaccia Siena, motivo in più per rivisitarla ![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-
bobkent- Interessante
-
bobkent- Interessante
-
Pagina 1 di 1