Torta pan di stelle
3 partecipanti
:: L'angolo Rosa :: Creazioni Culinarie :: Dolci
Pagina 1 di 1
Torta pan di stelle
Così facile che può farla anche un bambino!
Vi servono:
pan di stelle
panna montata
nutella
latte per inzuppare
Si bagnano leggermente i pan di stelle nel latte e si dispongono in una pirofila,si fa uno strato di panna montata,uno strato di nutella e si continua alternando strati di biscotti,panna e nutella
Alla fine potete decorarla come più vi piace,con i biscotti tritati o frullati,con ciuffetti di panna....secondo il vostro gusto personale.
Lasciatela riposare in frigo almeno mezza giornata
Il mio non è decorato,me lo sono fatto al volo,per soddisfare la mia voglia di dolce.....

Vi servono:
pan di stelle
panna montata
nutella
latte per inzuppare
Si bagnano leggermente i pan di stelle nel latte e si dispongono in una pirofila,si fa uno strato di panna montata,uno strato di nutella e si continua alternando strati di biscotti,panna e nutella
Alla fine potete decorarla come più vi piace,con i biscotti tritati o frullati,con ciuffetti di panna....secondo il vostro gusto personale.
Lasciatela riposare in frigo almeno mezza giornata
Il mio non è decorato,me lo sono fatto al volo,per soddisfare la mia voglia di dolce.....

Re: Torta pan di stelle
Rifatta!
Questa volta decorata e coon una piccola modifica:ho aggiunto una vaschetta di mascarpone a 500 ml di panna montata

Questa volta decorata e coon una piccola modifica:ho aggiunto una vaschetta di mascarpone a 500 ml di panna montata

Ummmmmmm, mi piacciono le torte..........
hai fatto benissimo Paoletta, le cose si fanno quando si ha voglia.

hai fatto benissimo Paoletta, le cose si fanno quando si ha voglia.

IDEM...- Interessante
-
Già....

IDEM...- Interessante
-
:: L'angolo Rosa :: Creazioni Culinarie :: Dolci
Pagina 1 di 1