L'ultimo dei Templari
3 partecipanti
:: Cultura :: Anteprima Cinema
Pagina 1 di 1
L'ultimo dei Templari
TRAMA
Europa XIV secolo. Un cavaliere viene incaricato di scortare una ragazza accusata di stregoneria, fino ad un monastero dove verrà sottoposta ad un esorcismo e processata. Durante il viaggio la ragazza si rivela come il demonio in persona.
TRAILER
USCITA CINEMA: 15/06/2011
REGIA: Dominic Sena
SCENEGGIATURA: Bragi F. Schut
ATTORI: Nicolas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham, Ulrich Thomsen, Stephen Campbell Moore, Robert Sheehan, Claire Foy, Christopher Lee, Matt Devere, Nick Thomas-Webster, Peter Linka
FOTOGRAFIA: Amir M. Mokri
MONTAGGIO: Dan Zimmerman
MUSICHE: Atli Örvarsson
PRODUZIONE: Atlas Entertainment, Relativity Media
DISTRIBUZIONE: Medusa Film
PAESE: USA 2011
GENERE: Drammatico, Thriller, Fantasy, Avventura
DURATA: 95 Min
Europa XIV secolo. Un cavaliere viene incaricato di scortare una ragazza accusata di stregoneria, fino ad un monastero dove verrà sottoposta ad un esorcismo e processata. Durante il viaggio la ragazza si rivela come il demonio in persona.
TRAILER
USCITA CINEMA: 15/06/2011
REGIA: Dominic Sena
SCENEGGIATURA: Bragi F. Schut
ATTORI: Nicolas Cage, Ron Perlman, Stephen Graham, Ulrich Thomsen, Stephen Campbell Moore, Robert Sheehan, Claire Foy, Christopher Lee, Matt Devere, Nick Thomas-Webster, Peter Linka
FOTOGRAFIA: Amir M. Mokri
MONTAGGIO: Dan Zimmerman
MUSICHE: Atli Örvarsson
PRODUZIONE: Atlas Entertainment, Relativity Media
DISTRIBUZIONE: Medusa Film
PAESE: USA 2011
GENERE: Drammatico, Thriller, Fantasy, Avventura
DURATA: 95 Min
Re: L'ultimo dei Templari
Sapevo che N. Cage stava girando un terzo film sui templari, ma credevo fosse sempre con la disney.
Cage mi piace come attore nei film d'avventura. Guarderò questo film appena possibile.
Cage mi piace come attore nei film d'avventura. Guarderò questo film appena possibile.
*Elisa*- Cosa ci dici di bello oggi?
L'ho acquisito ieri. Nel pomeriggio lo guarderò e ti dirò se mi è piciuto!Serenity ha scritto:Questo da l'idea di essere un bel film....
Aladino- Interessante
-
Ho visto il film.
La trama: Due crociati devono accompagnare una ragazza accusata di stregoneria in una lontana abbazia e mi fermo per non anticipare le sorprese. La regia e’ curata, l’ambientazione medioevale è eccezionale. Interessanti anche le riprese panoramiche. Il film e’ stato girato in gran parte in esterni, cosa che lo rende pregevole, in suggestive località tra Austria e Ungheria. Per la residenza del Cardinale e’ stato utilizzato il meraviglioso castello di Kreuzenstein nei pressi di Vienna. La trama si dipana in maniera abbastanza scontata tra demoni, streghe, lupi e complicati rituali. L’idea non è nuova e ricalca temi già sfruttati in altri film dell'analogo filone. Buona l'interpretazione di N. Cage anche se forse troppo cupa. Un film che sembra combattuto tra lo storico e l'horror. Il mio voto: un 6-
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La trama: Due crociati devono accompagnare una ragazza accusata di stregoneria in una lontana abbazia e mi fermo per non anticipare le sorprese. La regia e’ curata, l’ambientazione medioevale è eccezionale. Interessanti anche le riprese panoramiche. Il film e’ stato girato in gran parte in esterni, cosa che lo rende pregevole, in suggestive località tra Austria e Ungheria. Per la residenza del Cardinale e’ stato utilizzato il meraviglioso castello di Kreuzenstein nei pressi di Vienna. La trama si dipana in maniera abbastanza scontata tra demoni, streghe, lupi e complicati rituali. L’idea non è nuova e ricalca temi già sfruttati in altri film dell'analogo filone. Buona l'interpretazione di N. Cage anche se forse troppo cupa. Un film che sembra combattuto tra lo storico e l'horror. Il mio voto: un 6-
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Aladino- Interessante
-
Ahhhh l'abbazia è bellissima però!!!
Vuol dire che Sem aveva ragione a non volerlo vedere...
Vuol dire che Sem aveva ragione a non volerlo vedere...
:: Cultura :: Anteprima Cinema
Pagina 1 di 1