Litfiba - Re del Silenzio
4 partecipanti
:: Cultura :: La canzone del giorno
Pagina 1 di 1
Re: Litfiba - Re del Silenzio
Per un certo periodo i LitFiBa mi "prendevano", ma poi il fatto di essere satanisti... mi ha tolto la voglia di ascoltarli.
andrea- Iscritto modello
-
andrea- Iscritto modello
-
Beh, El Diablo è chiaramente una canzone di denuncia/protesta per certe scelte ed atteggiamenti del clero. Vedi la strofa : "sua santità el diablo". Comunque, Andrea, ad ascoltare certa gente, ogni canzone rock che si rispetti è "satanica". Storia vecchia... 

IlBardo ha scritto:Beh, El Diablo è chiaramente una canzone di denuncia/protesta per certe scelte ed atteggiamenti del clero. Vedi la strofa : "sua santità el diablo". Comunque, Andrea, ad ascoltare certa gente, ogni canzone rock che si rispetti è "satanica". Storia vecchia... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Sia detto per la precisione: non critico affatto chi ascolta i LitFiba, Sem, non critico chi li apprezza, semplicemente dico che io non li ascolto, ma per quanto riguarda le mie motivazioni é solo una faccenda mia, niente a che fare con i gusti e con le opinioni altrui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi conosci da tempo e sai che tipo sono, per te probabilmente il chiarimento non occorreva
andrea- Iscritto modello
-
Non vogliamo che tu abbia le informazioni sbagliate. Volevamo chiarirti la questione. Poi uno ascolta che gli pare. Io per esempio odio Fabri Fibra, se mi regalano un suo cd ci piscio sopra.
Ospite- Ospite
Resta da vedere se sono sbagliate le informazioni che ho io.Olanda ha scritto:Non vogliamo che tu abbia le informazioni sbagliate. Volevamo chiarirti la questione.
E siamo assolutamente d'accordo: non escludo di ascoltare, saltuariamente, qualche canzone dei Litfiba dal momento che ne possiedo qualche CD :-)Olanda ha scritto: Poi uno ascolta che gli pare.
Anche qui, abbiamo opinioni coincidenti! L'unica cosa é che manco farei la fatica.. a rischio di sporcarmi le mani, poi..Olanda ha scritto:Io per esempio odio Fabri Fibra, se mi regalano un suo cd ci piscio sopra.
andrea- Iscritto modello
-

se vuoi ti presto un paio di guanti

Iubi- Iscritto modello
-
Anche se fossero satanisti che cosa ci può capitare? Viene Satana a cena?
Ospite- Ospite
andrea- Iscritto modello
-
uffi quanto sei difficile...io ho quelli in Lattice ma ne procuro gli altri apposta per te

Iubi- Iscritto modello
-
:: Cultura :: La canzone del giorno
Pagina 1 di 1