Comunicazione allo staff
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Comunicazione allo staff
Vorremmo chiedere ,gentilmente ai componenti dello staff che sono spariti e non stanno facendo pervenire più nessuna notizia,se hanno intenzione a continuare questo percorso insieme a noi,oppure se preferiscono fare altro.
Nel secondo caso,ci attiveremo a cercare altri collaboratori,visto che ora come ora,averli e non prendendo comunque parte alla vita del forum,è un controsenso.
Grazie a chi avrà la gentilezza di farci sapere qualcosa
Nel secondo caso,ci attiveremo a cercare altri collaboratori,visto che ora come ora,averli e non prendendo comunque parte alla vita del forum,è un controsenso.
Grazie a chi avrà la gentilezza di farci sapere qualcosa
Re: Comunicazione allo staff
Buonasera e buonanotte.
Non ripeto quanto già detto nella discussione -> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per non diventare noioso.
Ringrazio Iubi e IlBardo per aver comunque dato notizie in mia vece.
Invio cari saluti augurando contemporaneamente giorni felici e buone cose a tutti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Non ripeto quanto già detto nella discussione -> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per non diventare noioso.
Ringrazio Iubi e IlBardo per aver comunque dato notizie in mia vece.
Invio cari saluti augurando contemporaneamente giorni felici e buone cose a tutti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
andrea- Iscritto modello
-
Scusate, è da tanto che manco, ma non è colpa mia.... La scuola mi sta tenendo troppo occupata e poi sono stata in punizione e quindi non potevo aiutarvi... Scusate ancora, vado a lavorare nella sezione animali...

Alexia98- Moderatore
-
Non preoccuparti Alessia purtroppo nella vita ci sono delle priorità e non si può fare solo quello che ci piace

Troppo vero... Queste parole fanno male alla gioia...Serenity ha scritto:Non preoccuparti Alessia purtroppo nella vita ci sono delle priorità e non si può fare solo quello che ci piace![]()

Alexia98- Moderatore
-
Pagina 1 di 1