Non ce la faccio più
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Non ce la faccio più
Purtroppo è un pò di tempo che non riesco più a scrivere.
La poesia è sempre stata lo sfogo della mia anima, un qualcosa che mi veniva naturale.
Ora, anche se ci provo,mi blocco e non riesco ad andare avanti. Comincio a scrivere anche e solo lettere non per forza poesie e c'è una molla che scatta e mi appana il cuore e i pensieri.
Non so dirvi come mai, forse anzi potete aiutarmi voi a capire...
La poesia è sempre stata lo sfogo della mia anima, un qualcosa che mi veniva naturale.
Ora, anche se ci provo,mi blocco e non riesco ad andare avanti. Comincio a scrivere anche e solo lettere non per forza poesie e c'è una molla che scatta e mi appana il cuore e i pensieri.
Non so dirvi come mai, forse anzi potete aiutarmi voi a capire...
Re: Non ce la faccio più
ciao tesoro, posso dirti che quando scrivo le mie poesie vengono spontanee e dettate dal mio cuore.
Mai scrivere un qualcosa per forza..........
Si vede che in questo periodo non è il caso di scrivere, quindi ti consiglierei di lasciare stare per il momento.
Vedrai che la vena poetica ti verrà da sola al momento opportuna, al posto tuo non farei un dramma.
Succede anche a me!
Baci.
Mai scrivere un qualcosa per forza..........
Si vede che in questo periodo non è il caso di scrivere, quindi ti consiglierei di lasciare stare per il momento.
Vedrai che la vena poetica ti verrà da sola al momento opportuna, al posto tuo non farei un dramma.
Succede anche a me!
Baci.
IDEM...- Interessante
-
Non è che mi sforzo, ma delle volte ne ho proprio voglia,sento la necessità, comincio e poi nel mentre...puff tutto passa e mi perdo in mille parole che non dicono nulla!
Finalmente ho ricominciato a scrivere!!!
Pochi versi per ora e devo ammettere che in passato facevo molto meglio ma mi accontento di aver sbloccato la mente!!!

Pochi versi per ora e devo ammettere che in passato facevo molto meglio ma mi accontento di aver sbloccato la mente!!!

Serenity ha scritto:Finalmente ho ricominciato a scrivere!!!![]()
Pochi versi per ora e devo ammettere che in passato facevo molto meglio ma mi accontento di aver sbloccato la mente!!!![]()
Ma io so perchè non riuscivi a scrivere...
Alexia98- Moderatore
-
Serenity ha scritto:Mo senti...dai spara me![]()
Ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Alexia98- Moderatore
-
Pagina 1 di 1