Scandalo a corte

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Scandalo a corte

Messaggio Da Serenity il Mar 18 Set 2012, 17:39

Il settimanale Closer pubblica le immagini della consorte del principe William durante una vacanza in Provenza. E la Casa reale querela

Kate Middleton in bikini si toglie il reggiseno e resta in topless. Il settimanale francese Closer pubblica le foto galeotte e a Corte scoppia l'ennesimo scandalo, dopo quello del principe Harry. "Un attentato alla vita privata di William e Kate, grottesco e totalmente ingiustificabile", ha dichiarato un portavoce della Casa reale. E scatta la querela.

La controffensiva della Casa reale non si fa attendere: Kate e William hanno querelato il settimanale per violazione della privacy. Lo annunciano fonti della magistratura a Nanterre (Parigi).

William e Kate si dicono "profondamente amareggiati" e con una nota diffusa da St. James's Palace, la coppia condanna "l'invasione della privacy in un modo così mostruoso e ingiustificabile". Le istantanee, rubate dai paparazzi durante la recente vacanza in Provenza del principe William, secondo in linea di successione al trono, con l'ex signorina Middleton oggi amata consorte e domani futura regina, sono ritenute "vere" da una fonte reale.

"E' stata superata una linea rossa", ha aggiunto la fonte annunciando che la Casa reale intende "consultare dei legali francesi per vedere le strade da percorrere, dal momento che non abbiamo famigliarità con la legge francese".
Intanto però lo scandalo è scoppiato e l'effetto mediatico è disastroso. Lo scoop, annunciato ieri sera, ha fatto il giro del mondo, come titola lo stesso settimanale, "Oh mio Dio! Le foto che faranno il giro del mondo".

In copertina, e nel servizio fotografico interno di ben cinque pagine, scorrono le immagini di Kate in topless. In realtà le foto, scattate con teleobiettivo da una distanza ragguardevole, sono un po' sfocate e immortalano i due mentre si spalmano crema solare sulla terrazza della piscina del castello di Autet, proprietà del visconte Linley, figlio della principessa Margaret. La coppia ha trascorso alcuni giorni di vacanza nel meraviglioso sito del Luberon. Le foto ritraggono Kate che arriva sul terrazzo, si toglie il reggiseno del costume da bagno e poi si lega i capelli. Nelle foto successive, i due in occhiali da sole si spalmano la crema solare, prima Kate, ormai a seno nudo, pensa alla schiena di William, poi è lui a fare la stessa operazione. Kate, però, si fa spalmare la schiena e si piega in avanti abbassando anche le mutandine per una copertura totale ma mostrandosi completamente in questa posizione al teleobiettivo. Infine, altre foto di gesti teneri e rilassati della coppia, che chiacchierano e si distendono al sole per abbronzarsi. Kate, protetta dalla crema, resta in topless.

Voglio risparmiarvi le foto, che di sicuro avrete già visto...


Ci sono donne che non sono fatte per essere domate ma che hanno bisogno di restare libere finchè non trovano qualcuno di altrettanto selvaggio con cui correre...

avatar
Serenity
Admin
Admin

Femminile Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 31
Località : Il Mondo è la mia casa

Vedi il profilo dell'utente http://ilpozzodeidesideri.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum