Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le nozze di Zuckerberg

4 partecipanti

Andare in basso

Le nozze di Zuckerberg Empty Le nozze di Zuckerberg

Messaggio Da ♥ P@oletta ♥ Dom 20 Mag 2012, 10:30

NEW YORK - Marck Zuckerberg, l'amministratore delegato di Facebook, sposa la sua fidanzata di lunga data, più di nove anni, Priscilla Chan, chiudendo così quella che per lui è stata una settimana storica: il compleanno lunedì 15 maggio, giorno in cui Chan ha terminato gli studi di medicina, e lo sbarco venerdì in Borsa di Facebook, che lo ha proiettato nell'olimpo dei più ricchi al mondo. Dal 18 maggio, infatti, Zuckerberg, con la sua quota in Facebook, vale 19 miliardi di dollari, oltre a essere il maggiore azionista della società che vale 104 miliardi di dollari e averne il 56% dei diritti di voto. Il matrimonio si è svolta a Palo Alto, nel giardino di Zuckerberg. Una cerimonia ristretta alla quale i 100 invitati non sapevano di partecipare: tutti sono arrivati pensando di ritrovarsi insieme per festeggiare la fine degli studi di Chan. Invece la coppia, che si conosce ed è insieme dai tempi di Harvard, si è sposata. Per Chan Zuckerberg ha disegnato personalmente l'anello, descritto da una fonte riportata dalla stampa americana come un «semplice rubino». Nominato uomo dell'anno di Time nel 2010, quando aveva 26 anni, Zuckerberg ha portato Facebook in Borsa solo otto anni dopo averla fondata. Con l'ipo Zuckerberg si troverà a essere giudicato giorno per giorno dal mercato. Alcune critiche per il suo look sono già arrivate da Wall Street: Zuckerberg si è presentato al primo appuntamento del road show che ha preceduto l'ipo in jeans e felpa, attirandosi le critiche di alcuni operatori e analisti, secondo i quali il look casual era una mancanza di rispetto e dimostrava incuranza. In maglietta e felpa Zuckerberg ha suonato la campanella del Nasdaq venerdì, primo giorno di scambi per Facebook. Un esordio senza un boom per il social network che, dopo un avvio in forte aumento, ha chiuso in rialzo dello 0,38% a 38,23 dollari a fronte di un prezzo fissato di 38 dollari. L'ipo di Facebook è stata la maggiore fra le società tecnologiche, superando nettamente Google nel 2004, e la terza a livello generale negli Stati Uniti dopo General Motors e Visa.

♥ P@oletta ♥
♥ P@oletta ♥
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 2576
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 46
Località : Pozzo D'Adda (Mi)

http://ildolcemondodipaoletta.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

Le nozze di Zuckerberg Empty Re: Le nozze di Zuckerberg

Messaggio Da Alexia98 Lun 21 Mag 2012, 15:13

Wooow ke vitaaaaaaaaaaaaa
Alexia98
Alexia98
Moderatore
Moderatore

Femmina Messaggi : 1593
Data d'iscrizione : 24.07.11
Età : 25
Località : Nel mondo dei sogni...

Torna in alto Andare in basso

Le nozze di Zuckerberg Empty Re: Le nozze di Zuckerberg

Messaggio Da Serenity Lun 21 Mag 2012, 19:31

L'ho sempre detto io che i soldi vanno sempre dove ci sono gli altri...
Beato lui Le nozze di Zuckerberg 3745158005 Le nozze di Zuckerberg 3745158005 Le nozze di Zuckerberg 3745158005
Serenity
Serenity
Admin
Admin

Femmina Messaggi : 2226
Data d'iscrizione : 28.04.11
Età : 38
Località : Il Mondo è la mia casa

https://ilpozzodeidesideri.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Le nozze di Zuckerberg Empty Re: Le nozze di Zuckerberg

Messaggio Da andrea Gio 24 Mag 2012, 11:07

Pensate a quanti soldini fate guadagnare al Marcolino MontagnaDiZucchero ogni volta che usate Facebook.

Io me li farei restituire, almeno in parte, quelli che gli ho fatto guadagnare.
Le nozze di Zuckerberg 1711843179
andrea
andrea
Iscritto modello
Iscritto modello

Maschio Messaggi : 1638
Data d'iscrizione : 03.05.11
Età : 62
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Le nozze di Zuckerberg Empty Re: Le nozze di Zuckerberg

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.